Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Mela batte Monza & Brianza e la UVP stende la Rotellistica


Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 18/03/2013 - 14:07

Ritorno in pista alla grande per le formazioni modenesi impegnate nel campionato di hockey di serie B.
Lo United Symbol La Mela ha espugnato la pista di Monza, imponendosi per 5-3 (primo tempo (3-2), restando così imbattuto e sempre più solo in vetta alla classifica del girone A della serie Cadetta.
«Non è stata una partita facile- ha dichiarato il mister Davide Malagoli- anche se abbiamo sempre condotto avanti nel risultato. Sapevamo che avremmo potuto trovare qualche difficoltà in questa trasferta, sia per l’esperienza dei monzesi che per il duro carico di lavoro comminato durante la sosta dal preparatore Bertuccelli».
I gol della vittoria del Montale portano la firma di Biolchini e doppiette di Uva e Davide Ferri.
Continua la serie di vittorie anche per la UVP, corsara a Novara.
I gialloneri del mister Massimo Barbieri hanno battuto a domicilio la Rotellistica con un sintomatico 7-3 (primo tempo 2-1)al temine di una partita equilibrata nella prima parte di gara, poi dominata dai ragazzi della UVP con un gioco fatto di buone geometrie e velocità.
Le reti della formazione modena-mirandolese sono state realizzate da Selmi, Siberiani, doppietta di Marini e tripletta di Paltrinieri.
L’Amatori Modena B è stata costretta a rinviare la partita contro lo Sporting Lodi al 28 aprile a causa dell’indisponibilità del PalaVellani, impegnato con i campionati regionali di pattinaggio artistico.

Alessandro Rossi

Parole chiave: Serie B, Montale, UVP,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.