Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Lega Hockey sposta gara 4 e gara 5 per garantire la diretta TV


Per la quarta partita, prevista per giovedì a Follonica, sarebbe stata possibile soltanto la diretta Web. Si giocherà invece sabato 23 in diretta TV. Eventuale gara 5 spostata di un giorno a martedì 26.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 18/05/2015 - 14:18 - Ultima modifica 23/05/2015 - 09:28

Un sottile gioco di equilibri per garantire a tutti di poter seguire la serie della finale scudetto quando ogni partita diventerà decisiva. La Lega Hockey e Raisport hanno individuato una strada per garantire la diffusione in diretta anche della quarta partita della finale scudetto, l'unica per la quale ci si sarebbe dovuti accontentare di una diretta Web e di una differita TV. La soluzione scelta è quella di cambiare le date delle ultime due partite, spostando gara 4 (a Follonica) a sabato sera alle 20.30 e gara 5 a martedì 26 (a Forte dei Marmi) alle 20.45.
Clicca qui per il programma completo dei play off.

Parole chiave: Serie A1, Play Off, Finale,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.