Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Lega Hockey precisa: "Al Matera soltanto un supporto tecnico"


Il presidente Raoul Frugoni puntualizza che la disponibilità del Vice Presidente della stessa Lega Vito Favuzzi, ringraziato personalmente dal presidente del Matera Casino, è stata personale e non frutto del mandato della Lega Hockey.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 19/04/2016 - 23:10 - Ultima modifica 26/04/2016 - 20:27

Riceviamo dal presidente della Lega Nazionale Hockey Raoul Frugoni questa nota che pubblichiamo integralmente.

Martedì 19 aprile, sul sito hockeypista.it , è stato pubblicato un articolo dove si legge la soddisfazione per il risultato del ricorso della Societa Hockey Matera avverso la decisione del G.U.N. n°80.
Nell’articolo in questione si legge "Grazie alla Lega Nazionale Hockey che, col suo Vice Presidente Vito Favuzzi, ci è stata di sostegno nei momenti più delicati".
Ritengo opportuno chiarire che la Lega Nazionale Hockey ha sempre supportato le Società, come in questo caso, solo ed esclusivamente sotto l’aspetto tecnico.
Null’altro è stato fatto se non quanto è consuetudine e dovere di una Associazione di Società per un proprio affiliato.
Pertanto ribadisco che la disponibilità del Dirigente Vito Favuzzi va identificata come “personale” e non da mandato del Consiglio di Amministrazione LNH.
Ritenendo doveroso questo chiarimento, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

A completamento di quanto sopra riportato, chiariamo che l'articolo al quale di riferisce il Presidente Frugoni (lo potete leggere qui) altro non è se non il comunicato stampa emesso dall'Hockey Matera, da noi riportato integralmente come d'abitudine.

Parole chiave: Serie A1, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.