Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La finale del campionato di serie B sarà Pordenone-Hockey UVP


Si sono conclusi i gironi di qualificazione della Final Eight di serie B che è in corso a Pordenone. La squadra emiliana dell'Hockey UVP ha vinto a punteggio pieno il girone A e i padroni di casa hanno fatto altrettanto nel gruppo B. Domenica pomeriggio la finale per la promozione in serie A2.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 26/04/2014 - 22:09 - Ultima modifica 27/04/2014 - 23:37

Sono l'Hockey UVP di Mirandola e Modena e il G.S. Pordenone le due finaliste del campionato di serie B che domenica pomeriggio chiuderanno la Final Eight del campionato cadetto e si contenderanno l'unica promozione in serie A2.
Gli emiliani (secondi nel girone di qualificazione emiliano-lombardo-piemontese) hanno vinto il girone A battendo nell'ordine il Real Breganze (vincitore del girone Veneto), il Forte dei Marmi (secondo nel girone toscano) e il Molfetta 2012 (vincitore del girone meridionale).
I padroni di casa del Pordenone, invece, hanno battuto il Monza (primo in Emilia-Lombardia-Piemonte) e il Bassano e tanto è bastato per garantirsi il primo posto. Inutile l'ultima partita del girone contro il Siena che vede comunque i friulani favoriti.

TUTTI I RISULTATI
Semifinale A - Semifinale B - Finali

Parole chiave: Serie B, Final Eight,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.