Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La CSA "riabilita" Montigel: squalifica ridotta a 4 giornate


La sentenza della Corte Sportiva di Appello sul ricorso del CGC Viareggio ha ridotto da 16 a 4 le giornate di squalifica per l'argentino che rientrerà per il derby contro il Forte dei Marmi dell'1 dicembre.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/11/2015 - 17:32 - Ultima modifica 16/11/2015 - 11:08

Fernando Montigel (CGC Viareggio).

Foto Mauro Pucci

E' ancora senza motivazioni (che arriveranno entro 30 giorni), ma la sentenza della Corte Sportiva di Appello della FIHP è di per sè una notizia. Il ricorso del CGC Viareggio è stato sostanzialmente accolto in pieno e la società bianconera potrà riavere a disposizione il suo argentino a partire dal primo dicembre. Il suo rientro in campionato avverrà proprio in corrispondenza con il derby in programma a Forte dei Marmi alla nona giornata.
Montigel era stato squalificato per ben 16 turni, fino al 28 febbraio, dal Giudice Unico sulla scorta di quanto riportato dal referto del commissario di campo.

Parole chiave: Serie A1, CGC Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.