Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Ceparanese sconfitta nel derby


Un netto 8-1 a favore dei rossoneri che non lascia spazio a recriminazioni.

Scritto da - Pubblicato il 16/11/2005
Nell'anticipo della quinta giornata di coppa la Rotellistica Ceparanase esce dal derby con una sconfitta senza alcuna attenuante. Il merito va alla squadra ospite che si è presentata in campo con una formazione compatta e decisa a portare a casa il risultato pieno.
La partita si è messa subito in salita con una rete di Borsi Davide dopo quattro minuti di gioco e a parte una traversa colpita da Thomas Sturla trenta secondi dopo , non si è visto più nulla di interessante nel gioco dei padroni di casa che hanno lasciato le redini del gioco in mano al Sarzana che incrementava il vantaggio al 10' sempre con Borsi Davide e al 14' con Grassi. Un minuto dopo Garde accorcia le distanze ma le successive reti di Grassi,Cirami e un'autorete di Frediani chiudevano il primo tempo con il parziale di 1-6.
Ripresa piu equilibrata sul piano del gioco ma nonostante qualche tentativo di accorciare le distanze , gli ospiti hanno saputo controllare la gara riuscendo a segnare altre due reti al 17' e al 18' con Righetti e Borsi Davide.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.