Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La cena di fine anno in casa Bassano Hockey 54


Tutto il settore giovanile e i genitori alla cena finale

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 22/12/2005
Classica e rituale cena di Fine Anno in casa Bassano Hockey 54 con 150 presenti. Presenze importanti quelle della prima squadra, con staff tecnico e tutta la dirigenza giallorossa, che hanno fatto da attrattiva per tutti i nostri piccoli atleti. Con la canzone, ormai un inno, "Due Colori sono nei nostri cuori..." si è chiuso, con un'inondata di spumante fuori programma, l'anno 2005, ricco di buonissimi risultati e soprattutto da un Settore Giovanile in grande crescita, nonchè da risultati come la vittoria della Coppa Italia 2005 Ragazzi ed affermazioni della prima squadra, e la crescita della nostra nuova seconda compagine. A fianco della dirigenza i due sponsors fondamentali della Stagione 2005-2006: i fratelli Scuccato per l'INFOPLUS di Marostica e la famiglia Fiorese per la FIORESE SPA. Baci e abbracci a termine della festa giallorossa, tra minigiocatori e i Campioni dell'Infoplus.
Per tutti l'arrivederci è appena dopo l'Epifania mentre per la prima squadra solo una settimana di pausa. Giovedi' 29 Dicembre già in pista agli ordini di Carlos Dantas per preparare la partita del 4 Gennaio contro Modena e successivamente la supertrasferta di Champion's League dell'Epifania in Portogallo a Oporto.

Il Bassano Hockey 54 coglie l'occasione per augurare a tutti i giocatori, genitori, allenatori, dirigenti, alle società, agli enti hockeystici nazionali e a tutti i nostri lettori, i migliori auguri più felici e sereni di BUON NATALE e BUONE FESTE.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.