Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Beck's in coppa Lega con una prestazione in chiaroscuro


Esordio di categoria per i rossoblu, buon gioco ma pochi gol e una finale che sfuma all’ultimo minuto

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 09/10/2005
La Beck’s torna dal concentramento di Coppa Lega con un bilancio non molto positivo ed una finale sfuggita all’ultimo minuto, giocando e perdendo lo scontro diretto con la Fiorentina, che passa il turno superando 2-1 i rossoblu, grazie ad una rete arrivata in extremis, sul rovesciamento di fronte di una punizione di prima, che avrebbe potuto regalare la qualificazione alla Beck’s e invece si è tramutata in un harakiri.
E questa sconfitta mette in chiaroscuro la prestazione della squadra in questo concentramento, iniziato fin troppo tranquillamente con la vittoria sul Correggio per 5-2, ma gia reso amaro dal pareggio, in extremis per 3-3 col Villaoro Modena, risultato che non cambiava la necessità di trovare la vittoria nell’ultima gara con la Fiorentina, ma che forse un po’ ha inciso sul morale della squadra.
Adesso, a una settimana dall’esordio in campionato con la trasferta a Molfetta, si può iniziare a delineare la vera forza della squadra, le cui aspirazioni sono quelle di un campionato tranquillo, puntato a far crescere i giovani, ma con un ruolo che la vedrà comunque tra le protagoniste.
Unico vero problema è ora legato al palasport, i lavori sulle facciate esterne che sembravano non dover incidere sull’attività, hanno portato invece al divieto di ingresso al pubblico, quindi per i rossoblu si prospetta la necessità di dover emigrare in un altro impianto fino al termine dei lavori, l’alternativa è Viareggio, ma ancora deve essere data la disponibilità e c’è da vedere in che orari.
In settimana la Società chiederà un incontro per verificare la possibilità di giocare limitando al massimo la capienza, ma le prospettive non sono positive.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.