Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Beck's in coppa di Lega con un calendario che non piace


I Rossoblu all’esordio sabato col Correggio, domenica all’alba il derby con la Fiorentina

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 05/10/2005
Riassaporata per un week end l’ebbrezza della serie A1, la Beck’s Forte dei Marmi è attesa sabato e domenica dal primo impegno di categoria con la disputa della Coppa Lega.
Anche qui un concentramento a quattro squadre da cui uscirà però una sola qualificata direttamente in Final Four, e a contendere ai rossoblu il passaggio di turno c’è il Correggio Reggio Emilia, che ospita il concentramento, quindi il Villaoro Modena, ed infine la Fiorentina.
Il calendario che aspetta la Beck’s è in pratica quello citato, esordio con i padroni di casa sabato alle 16.30, il bis tre ore dopo con il Modena, mentre il derby con la Fiorentina si gioca domenica all’alba, precisamente alle ore 9.30 del mattino.
Orari francamente desueti, obbligati dalla disponibilità dell’impianto reggiano, unico però libero per ospitare il concentramento con l’obbligata rinuncia delle altre società, compreso il Forte dei Marmi, che ancora non è sicuro sulla disponibilità del palaForte nemmeno per le gare di campionato, visto il prolungamento dei lavori alla facciata esterna dell’impianto, che non incide sull’attività sportiva ma al contempo non consente l’ingresso al pubblico.
La Coppa Lega è il primo vero test attendibile per la squadra di Pippo Barsi, che soprattutto contro Modena e Fiorentina, cercherà di avere le giuste misure per il campionato, anche se alla rosa mancheranno ancora i giovani convocati in nazionale mentre anche gli altri under 16 sono a rischio a causa degli impegni scolastici.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.