Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Beck's esordisce 'in casa'... a Viareggio


Col palaForte inagibile rossoblu in campo neutro a Viareggio. Arriva un Thiene con il dente avvelenato dopo il punto perso contro Pordenone e la partita è già uno spartiacque per restare agganciati alla testa della classifica.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 21/10/2005
Dopo aver archiviato la trasferta di Molfetta, la Beck’s Forte dei Marmi è al debutto contro il Thine davanti ai propri sostenitori, con l’incognita di non sapere però dove effettivamente giocherà.
In teoria al palasport di Viareggio, tutto sarebbe pronto in questo senso, manca però un documento con l’ok definitivo del Comune viareggino, una firma che al momento non è ancora arrivata e che potrebbe costringere la squadra rossoblu a giocare al Forte, però a porte chiuse, visto che le limitazioni di agibilità sono riferite solo all’accesso del pubblico.
Se tutto dovesse sbloccarsi, l’appuntamento è per le 20.45 di sabato a Viareggio, contro il Thiene, formazione vicentina che punta alla promozione in serie A1.
La compagine ospite si preannuncia ostica, avendo il dente avvelenato per il rocambolesco pareggio casalingo contro il Pordenone. Particolare attenzione i giocatori del Forte dovranno prestarla a Erik Marangon, autore di una doppietta sabato scorso e all’esperto Daniele Rosin sceso in A2 dopo l’esperienza della passata stagione con la Roller Novara in A1.
I rossoblu sono comunque tranquilli, mancheranno ancora i due under 16 convocati con la nazionale azzurra, mentre saranno della partita sia Camporeggi, che ha superato bene i postumi dell’infortunio capitatogli a Molfetta (6 punti di sutura al sopraciglio sinistro), cosi come il neo papà Mattutini, assente alla prima di campionato.
Resta l’incognita dell’impianto, in settimana la Beck’s si è allenata a con il CGC Viareggio per poter prendere confidenza con la pista, ma le differenze, soprattutto come illuminazione, ci sono, e sarà come giocare in trasferta, cosa che avverrà anche in occasione della prossima gara interna con la Fiorentina, e probabilmente anche per altre partite, visto il ritardo nei lavori al palaForte.
In questa partita, se si disputerà a Viareggio, l’ingresso al pubblico sarà gratuito, mentre è probabile che le prossime gare verranno comunque fatte a pagamento, seppure al costo di 5 euro.
Se invece si dovesse giocare al Forte a porte chiuse, è chiaro che l’ingresso rimane interdetto al pubblico e sarà consentito solo ad un numero limitato di tesserati.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.