Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Beck's a Seregno cerca la prima vittoria esterna


I rossoblù cercheranno in Lombardia il primo successo lontano dalle mura amiche per migliorare una classifica precaria. Il Seregno ha esonerato all'inizio della settima l'allenatore Livio Parasuco e a guidare la squadra sarà il capitano Giacomo Cascella.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 08/12/2005
La Beck’s continua a collezionare buone prestazioni, ma la classifica non è delle migliori e, in particolare, c’è ancora un tabù da sfatare legato alla mancanza, a tutt’oggi, di una vittoria esterna in campionato.
L’occasione arriva dalla trasferta, seconda consecutiva per il Forte, che porterà i rossoblù a Seregno, interland milanese, contro una formazione che non sta certo brillando, seppur di misura è dietro in classifica, ma che è anche fresca di avvicendamento in panchina con l’esonero di Parasuco sostituito da Cascella.
Un cambio allenatori arrivato tra le polemiche ma che potrebbe dare comunque una spinta in più ai padroni di casa diventando al contempo, un ostacolo per la Beck’s, che non pensava certo che questa sarebbe stata una gara semplice, ritrovarsi però con gli avversari che hanno risolto un possibile problema è sicuramente un vantaggio in meno.
La gara però si gioca in pista ed i rossoblu sono pronti al confronto, brucia ancora la sconfitta di misura arrivata a Castiglione e c’è quindi molta voglia di rifarsi, andando a fare punti pesanti in trasferta, che gioverebbero tanto al morale quanto alla classifica.
E per mister Barsi c’è solo da capire come affrontare i lombardi, la formazione rossoblù è infatti al completo ed in settimana ha sostenuto un buon lavoro, con due sedute di allenamento ed un test match a Viareggio che ha dato responsi più che interessanti.
C’è però ancora mistero su quello che sarà il quintetto di partenza, lo schieramento iniziale della gara col Castiglione non ci è sembrato il migliore possibile, ma come già si è visto in Maremma, non sono improbabili aggiustamenti in corsa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.