Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Beck's a Giovinazzo per continuare a vincere


Rossoblu in cerca dei tre punti per risalire la classifica, ma a Giovinazzo ci sarà Marzella, per fortuna soltanto come allenatore. Forte dei Marmi al gran completo e desideroso di dimostrare che i 10 gol di sabato scorso non sono stati il frutto di una casualità.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 18/11/2005
Dopo la bella prova di Sabato scorso contro il Pordenone la Beck’s Forte dei Marmi è chiamata a ripetersi in terra pugliese, il compito non è facile, basterebbe ripetersi come nella gara col Pordenone, ma Giovinazzo ha ben altra caratura.
Mister Barsi dovrebbe avere a disposizione tutti l’organico, compreso Santucci che era in dubbio per una leggera forma influenzale, con Camporeggi che sta prendendo sempre più confidenza con la maschera che gli protegge il viso dopo il brutto infortunio a fronte e naso.
In settimana, i rossoblu hanno effettuato un amichevole col C.G.C. Viareggio, è stato un bel test contro una squadra che partecipa al campionato maggiore ma i fortemarmini non hanno di certo sfigurato, anzi.
Una amichevole non fa sicuramente testo, ma abbiamo notato un maggior inserimento negli schemi da parte di tutti gli uomini e in particolare da parte degli under 16, che grazie agli insegnamenti del mister e all’aiuto dei compagni piu’ esperti, si stanno inserendo ancora di piu’ nella tattica della squadra.
La trasferta di Giovinazzo, sarà resa ancora piu’ ardua dal solito lungo viaggio, che vede la squadra partire al venerdì per giungere nella provincia barese in tarda mattinata e giocare alle ore 18,00 contro la squadra allenata dal mitico Pino Marzella.
Questa non potrà essere una scusante, in quanto la Beck’s ha già giocato in un paese vicino, Molfetta e per poco non riuscì ad imporsi, pareggiando pero’ una gara che l’aveva vista sempre in vantaggio.
Il ruolino di marcia casalingo della squadra pugliese è buono: ha infatti fatto 6 punti su 9 a disposizione, ha realizzato 13 reti e ne ha subiti 12.
I giocatori capitanati da Bonanni dovranno stare attenti a bomber Altieri autore di 9 reti in questo scorcio di campionato e a Illuzzi, astro nascente dell’Hockey nazionale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.