Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena vince a Viareggio e fa il vuoto in classifica


Dopo la sconfitta col Castiglione, L’Uvp si riprende e vince al Palabarsacchi di Viareggio consolidando il quinto posto e avvantaggiandosi sulle inseguitrici.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 23/02/2015 - 10:56 - Ultima modifica 28/02/2015 - 19:03

Sabato scorso, per la quindicesima di campionato, l’Uvp ha affrontato il Viareggio e ha vinto 4-2.
Questa vittoria aumenta la distanza in classifica con lo Scandiano assicurando la posizione play-off e distaccando la sesta classificata di cinque punti, permettendo alla squadra modenese di tirare il fiato.
Sin dal primo tempo la partita è stata in favore dell’Uvp che va a segno tre volte prima di entrare negli spogliatoi per l’intervallo con soltanto una rete subita.
Nel secondo tempo adotta un approccio più difensivo per riuscire a portare a casa il risultato e rischia facendo segnare la seconda rete al Viareggio. I modenesi non demordono e non solo riescono a mantenere il vantaggio ottenuto nel primo tempo, ma segnano un’ulteriore rete nel secondo.
Nonostante che i ragazzi di Massimo Barbieri siano molto stanchi a questo punto del campionato, riescono a dare prova del loro valore e dimostrano di essere capaci di mantenere la calma sufficiente per assicurarsi il risultato.
Anche se l’Uvp ha totalizzato un buon numero di punti di distacco dallo Scandiano, dovrà ora scontrarsi con il Sandrigo che occupa una buona posizione in classifica. Sarà una sfida impegnativa che i modenesi dovranno affrontare con la massima serietà per riuscire a mantenere il vantaggio in classifica.

AS VIAREGGIO HOCKEY - UVP MIRANDOLA MODENA 2-4 (1-3)
MARCATORI PT: 5:32 M.Ninci (A), 6:38 (Pun) G.Maniero (B), 6:48 A.Scuccato (B), 10:54 (Rig) G.Maniero (B).
MARCATORI ST: 44:20 (Pun) A.Raffaelli (A), 49:36 (Pun) D.Gavioli (B).
AS VIAREGGIO HOCKEY: D.Deinite, G.Vecoli, C.Martini, M.Ninci, A.Raffaelli, F.Lenci, S.Santucci, A.Perroni, E.Torre, M.Bandieri. All. P.De Rinaldis.
UVP MIRANDOLA MODENA: A.Scuccato, P.Ehimi, N.Barbieri, S.Gallo, E.Zucchiatti, D.Gavioli, D.Nadini, G.Maniero, G.Xiloyannis, F.Errico. All. M.Barbieri.
ARBITRI: Fabris A. -
ESPULSI PT: F.Lenci (A), G.Vecoli (A).

Parole chiave: Serie A2, Giornata 15, Hockey UVP, SPV Viareggio,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.