Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena va avanti di due reti, ma cede alla reazione del Montecchio


La formazione modenese segna per prima con Nadini e Ehimi, ma un tiro diretto e un rigore consentono al Montecchio Precalcino di rientrare in partita di vincere grazie al break piazzato nella ripresa.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 10/01/2016 - 19:14 - Ultima modifica 15/01/2016 - 17:53

Si chiude con il risultato di 6-4 per i padroni di casa l'incontro valevole per la 10' giornata di campionato di serie A2 tra Montecchio Precalcino e UVP Modena.
Sconfitta che pesa per la squadra modenese capitanata da Simone Carnevali.
Primo tempo dal buon ritmo con la formazione gialloblù che sin da subito si rende protagonista di belle azioni di gioco e a 5.57 passa in vantaggio con un tiro supremo di Nadini.
Al 9' a portare i modenesi sul doppio vantaggio ci pensa Ehimi con un tiro di rigore. Al minuto 11.23, complice anche il pessimo arbitraggio da parte del direttore di gara Righetti, la formazione di casa accorcia le distanze con una punizione di Menin. Dopo pochi minuti arriva anche un rigore inesistente, battuto sempre da Menin che porta nelle casse vicentine il pareggio.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo, a parte un blackout da parte della squadra di Carnevali del quale approfitta la formazione avversaria segnando tre reti. Buona la reazione dei gialloblù che riescono solo a ridurre il passivo senza però arrivare al pareggio.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, UVP Modena, Montecchio Precalcino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.