Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena senza paura nella tana dello Scandiano


Sulla carta è un derby proibitivo per la giovane formazione modenese, ma i ragazzi di mister Carnevali ce la metteranno tutta per affrontare questo scoglio, in attesa di occasioni migliori per fare punti.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 21/11/2015 - 11:40 - Ultima modifica 23/11/2015 - 08:25

Questa sera, al palatenda di Scandiano, si affronteranno la formazione dell’UVP Modena e quella dei padroni di casa, allenati e capitanati dall’esperto Roberto Crudeli, vincitore di ogni titolo anche con la maglia della Nazionale Italiana.
Una partita sulla carta proibitiva, dato le forze in campo, tanto che la formazione modenese, sotto la guida di coach Carnevali e di tutto lo staff tecnico, ha preparato in settimana buoni allenamenti per affrontare al meglio l’incontro. Determinati ed attenti agli insegnamenti impartiti tutti i giocatori.
Nonostante l’inizio non brillante, la squadra sta sviluppando un bel gioco. Tutto ciò anche coadiuvato dal supporto dei numerosi tifosi presenti agli incontri casalinghi. Si suppone, data la vicinanza della cittadina reggiana, che la sfida in vista, sarà seguita dai tanti appassionati “gialloblù”.
Obbiettivo costante ed ormai fondamentale per la società modenese è senza alcun dubbio la valorizzazione di tutti i giocatori. Presenti in campo tutti gli effettivi, dai portieri Alex Ardilli e Simone Scaltriti, ai difensori Carnevali Simone, Luca Luppi, Stephan Orfei, oltre agli esterni Matteo Mangano, Peter Heimi, Marco Pozzi, Davide Nadini ed Eugenio Sala.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, UVP Modena, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.