Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena regge un tempo, poi il Bassano e l'arbitro l'affossano


La partita si decide ad inizio ripresa quando ai modenesi viene annullato il gol del pareggio e l'arbitro concede ai padroni di casa un rigore e un tiro diretto contestato dai modenesi.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 30/01/2017 - 10:34 - Ultima modifica 03/02/2017 - 10:03

L'UVP gioca un buon primo tempo a Bassano contro una formazione molto offensiva. Il portiere Ardilli blocca la porta in varie occasioni ma, come spesso accade, l'attacco modenese spreca parecchio davanti alla porta avversaria. Le squadre vanno a riposo col Bassano che conduce la gara per 1 a 0 con un gol di Tumelero da fuori area.
Il protagonista del secondo tempo è l'arbitro Moresco che prima annulla un gol valido a Romano che avrebbe portato il risultato sull'1-1; successivamente regala un rigore ed una punizione di prima inesistenti alla formazione veneta. Ció non giustifica un secondo tempo nervoso e mal organizzato dei ragazzi di Ialacci che ha portato gli avversari a realizzare 4 reti in poco tempo chiudendo la partita. Inutile il gol di Poli che chiude il risultato sul 5 a 1.
Ennesimo risultato negativo che fa riflettere in attesa della gara interna contro il Montecchio di sabato prossimo.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 11, UVP Modena, Roller Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.