Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena prova a rialzare la testa a Bassano


Difficile trasferta in casa del Roller Bassano per la squadra di Juri Ialacci che sarà affiancato da Simone Carnevali nella conduzione tecnica della squadra.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 27/01/2017 - 23:30 - Ultima modifica 29/01/2017 - 11:35

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Forte Dei Marmi, l'Uvp ha lavorato duro in settimana per riorganizzare il gioco della squadra. Sabato la formazione si prepara ad una trasferta difficile contro un Bassano quarto in classifica con un bottino di 17 punti conquistati fino a questo momento.
Andrea Poli, 5 gol all'attivo questa stagione, é l'ex della gara, fino all'anno scorso ha giocato, tra giovanili e serie B, nella squadra veneta. Rimane da vedere sul campo se i giovani modenesi saranno in grado di rialzarsi dopo 4 giornate insoddiafacenti.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 11, UVP Modena, Roller Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.