Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena non può nulla nel derby contro Scandiano


Grazie alle parate si Simone Scaltriti e al gol di Mangano, la squadra modenese resiste un tempo sulla pista dei più forti cugini reggiani. Nella ripresa, complice qualche errore difensivo di troppo, la squadra si disunisce e crolla.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 24/11/2015 - 11:17 - Ultima modifica 28/11/2015 - 09:06

Partita dai due volti al "Palatenda" di Scandiano. I padroni di casa sin da subito si sono dimostrati determinati e con un buon ritmo hanno messo alle corde la squadra modenese, andando a segno per due volte nei primi minuti, provando a chiudere la partita con altre occasioni. L'ottimo portiere Simone Scaltriti teneva in equilibrio le sorti della gara con una buona prestazione, dando morale alla squadra che, soffrendo, provava a rispondere colpo su colpo fino a trovare il gol che rimetteva in partita in gialloblù. Solo sul finale di primo tempo veniva concesso ai padroni di casa di allungare e chiudere la prima frazione col risultato di 3-1.
Al ritorno dagli spogliatoi la squadra modenese non entrava con l'atteggiamento giusto, concedendo troppi contropiede agli esperti avversari e finendo per capitolare con un pesante 10-2.
Buona prestazione degli esterni Stephan Orfei e Matteo Mangano, autori delle due reti gialloblù. Da segnalare anche qualche problema di concentrazione nelle chiusure difensive, dove già in settimana si dovrà intervenire per migliorare, complice anche l'assenza del difensore Luca Luppi, indisponibile per infortunio.
Nonostante il punteggio , la formazione di Simone Carnevali esce a testa alta, fiduciosa per il proseguo del campionato dove già da sabato prossimo in quel di Viareggio proverá a riscattarsi per quella che sarà una trasferta impegnativa, ma alla portata della squadra gialloblù.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO - UVP MODENA (pt: 3- 1)10-2Risultato finale
MARCATORI PT: 1:25 G.Capalbo (A), 6:28 S.De Pietri (A), 19:52 M.Mangano (B), 21:23 S.De Pietri (A).
MARCATORI ST: 27:36 S.De Pietri (A), 28:46 S.De Pietri (A), 31:40 G.Capalbo (A), 32:36 R.Crudeli (A), 38:30 M.Farina (A), 41:16 R.Manai (A), 46:47 S.Orfei (B), 49:43 S.De Pietri (A).
ROLLER HOCKEY SCANDIANO: S.De Pietri, R.Manai, M.Farina, A.Manfredini, R.Crudeli, S.Romano, G.Capalbo, A.Beato, A.Lucchi, M.Pellacani. All. R.Crudeli.
UVP MODENA: E.Sala, M.Mangano, D.Nadini, S.Orfei, P.Ehimi, M.Pozzi, S.Carnevali, A.Ardilli, S.Scaltriti. All. S.Carnevali.
ARBITRI: Fontana G. -

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, UVP Modena, Scandiano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.