Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena non ha margini d'errore contro il Forte dei Marmi


Al palaMadiba di Modena arriva il fanalino di coda Forte dei Marmi e la squadra di mister Ialacci vuole i tre punti per fare un passo decisivo verso la salvezza.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 21/01/2017 - 11:05 - Ultima modifica 22/01/2017 - 11:26

All'UVP non sono concessi errori contro l'ultima in classifica; la vittoria porterebbe i modenesi a 14 punti e in acque tranquille più distanti dalla zona retrocessione. Il Forte Dei Marmi è uno dei tanti ripescaggi avvenuti in estate e fino ad ora ha ottenuo un solo punto a Novara, ma rimane una squadra da non sottovalutare che ha saputo mettere in difficoltà molte squadre di livello.
In precampionato è stata disputata un amichevole in Toscana persa 2 a 1 dai modenesi, che però non erano ben organizzati come la squadra che si sta vedendo in campionato e sopratutto in quella occasiono si fece sentire l'assenza di Manai, leader della squadra.
Questo è il secondo appuntamento decisivo di fila per i ragazzi di Ialacci che, dopo la bella prestazione a Montale nel derby modenese si preparano ad affrontare una sfida salvezza contro un avversario imprevedibile.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, UVP Modena, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.