Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena nasconde le carte per la trasferta di Sandrigo


Convocati ancora top secret per la squadra di Barbieri che affronta gli uomini di Gaetano Marozin, primi in classifica a pari punti con il Castiglione. Intanto sale l'attesa per il derby di serie B di domenica contro il Mirandola.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 22/11/2014 - 10:32 - Ultima modifica 23/11/2014 - 11:07

Dopo la vittoria della settimana scorsa in casa contro l’ASH Viareggio che ha permesso di conquistare i primi tre punti in serie A2 e la conferma, dopo le belle prestazioni con Thiene, Scandiano e Castiglione ( che avevano però portato solo due punti) che l’UVP è in grado anche di “farla” la gara, oltre che “controllarla”, adesso c’è un altro esame veneto, con i modenesi che andranno a far visita al Sandrigo di Gaetano Marozin.
In settimana nessun problema di infermeria e gli allenamenti sono proseguiti regolarmente, anche se c’è da registrare un po’ di affaticamento muscolare da parte di Barbieri e un leggero dolore alla mano per Gavioli.
I due atleti campioni d’Europa under 17 in settimana hanno partecipato al raduno con la nazionale senior di Massimo Mariotti assieme al compagno Errico e i tre hanno dimostrato tanta soddisfazione per questa convocazione.
Non sarà facile per Barbieri diramare la formazione che affronterà il Sandrigo e con decisione dello staff è stato deciso di comunicare i convocati solo al venerdì sera dopo la gara under 20 visto che tre atleti della rosa UVP partecipano al campionato giovanile in Veneto è si è deciso di valutare anche quella prestazione per la scelta finale.
Il morale è comunque alto nonostante l’attesa e in settimana si è provato un lavoro specifico per affrontare la partita.
Fino ad ora l’UVP ha rispettato la propria tabella di marcia e vive la gara con il Sandrigo con la massima serenità.
Dopo la gara in Veneto ci sarà il turno di riposo per tutta la serie A2 e poi al Palamolza arriverà il Monza, rivale principale nella passata stagione per la promozione in A2.
Sia il Sandrigo, sia il Monza sono due delle principali candidate ai primi posti della classifica e dopo questi due incontri per i modenesi dovrebbe iniziare un periodo con formazioni più alla portata.
Il fine settimana sarà contraddistinto anche dalla gara di serie B che l’UVP giocherà al Palamolza domenica 23 novembre alle ore 18,00, contro i cugini del Mirandola allenato da Ruben Jofrè nella partita dei tanti ex pertanto si preannuncia particolarmente interessante.
Per la serie B, invece, Barbieri ha già comunicato i convocati che saranno Ardilli, Casari, Marini, Romano, Maniero, Barbieri, Ehimi, Nadini, Boakye e Gallo.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, Hockey UVP, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.