Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena in casa è una garanzia: terzo successo in tre partite


La squadra di Ialacci si conferma un rullo compressore sul parquet di casa e incamera altri tre punti contro il Molfetta che poiettano i modenesi nelle zone alte della classifica, scavalcando Molfetta e Mela.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 04/12/2016 - 21:05 - Ultima modifica 09/12/2016 - 16:26

Il Palamadiba continua ad essere un fortino per i ragazzi di Ialacci. Battuto il Molfetta 3 a 1 in una gara complessa. I pugliesi si chiudono in difesa in una zona stretta e per i primi minuti l'attacco modenese fatica a trovare varchi verso la porta avversaria. E' il solito Manai ad aprire le marcature con una perfetta intesa con capitan Carnevali che lo trova solo davanti a porta pronto a battere la pallina in rete con un tiro al volo. E' la quarta rete quest'anno per il talento modenese. Il Molfetta prova a rendersi pericoloso con vari attacchi ma come accade spesso in questa stagione, trova un Ardilli insuperabile a difesa della porta. L'UVP trova il raddoppio con un tiro da fuori area di Benedetti in contropiede.
Nel secondo tempo il Molfetta accorcia le distanze con Lezoche grazie a un tiro deviato dal limite dell'area. I pugliesi iniziano a pressare e i modenesi ringraziano e chiudono la partita con un rigore di Poli.
Si è vista una UVP in forma e ben organizzata dove ognuno ha dato il suo contributo ed ha mostrato le proprie qualità. I giovani trovano sempre più spazio e diventano sempre più importanti per la squadra. Ottima prestazione di Benedetti che, oltre al goal, disputa una gara da protagonista in un ruolo difficile come quello di ultimo uomo.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 5, UVP Modena, Molfetta,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.