Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena, con la salvezza già in tasca, chiude la stagione a Sandrigo


Praticamente è un'amichevole di fine stagione la gara tra la formazione vicentina, già matematicamente terza, e l'UVP Modena, salva dopo il successo di sabato scorso sul Montecchio Precalcino.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 23/04/2016 - 09:22 - Ultima modifica 26/04/2016 - 20:26

Dopo la bella e sofferta vittoria contro il Montecchio Precalcino, i gialloblù di Capitan Carnevali si preparano per la trasferta in casa dei vicentini del Sandrigo per l’incontro che conclude il campionato di serie A2.
I modenesi hanno raggiunto il loro obiettivo con una giornata d’anticipo. Infatti, sabato scorso tra le mura del Palamolza hanno battuto col risultato di 6-1 la formazione di mister Carpinelli, guadagnando così la salvezza e la permanenza in serie A2 per la prossima stagione.
Una UVP determinata, che sicuramente darà del filo da torcere anche a Crovadore e company, ma che giocherà quest’ultimo match con più tranquillità visti i risultati ottenuti. D’altro canto i vicentini sono terzi in classifica quindi molto probabilmente saranno già impegnati e concentrati per affrontare le altre squadre che, dopo gli incontri di sabato, saranno protagoniste dei play off di promozione.
Parole di ringraziamento verso la squadra e verso i tecnici e dirigenti tutti sono state spese dal presidente Leonardi che si è congratulato per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno dimostrato dall’inizio alla fine. Lo stesso Leonardi ha voluto sottolineare che,la nuova UVP è una società giovane e proprio questi giovani hanno dimostrato di aver carattere e determinazione nell’affrontare al meglio un impegno e raggiungere con buoni risultati gli obiettivi prefissati.
Per sabato convocati tutti gli effettivi: Ardilli, Scaltriti, Orfei, Sala, Mangano, Carnevali, Manfredini, Boakye, Nadini ed Ehimi. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Moresco.
Un doveroso in bocca al lupo va fatto anche ai tanti modenesi presenti tra le fila del Correggio Hockey che questa sera affronteranno i maremmani del Castiglione per l’incontro valevole la promozione diretta in serie A1.

Parole chiave: Serie A2, GIornata 22, UVP Modena, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.