Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena beffata all'ultimo tiro dal Montecchio Precalcino


In vantaggio per quasi tutta la partita, la squadra modenese si fa raggiungere nel finale e superare all'ultimo tiro dal Montecchio Precalcino che porta a casa tre punti insperati.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 05/02/2017 - 18:38 - Ultima modifica 11/02/2017 - 07:45

L'Uvp butta via una partita giocata sempre in vantaggio. Per gran parte della gara crea un buon gioco e parte forte fin da subito con la doppietta di Poli che viene seguida dalla prima delle tante reti serali di Clavello. Finisce il primo tempo 4 a 2 per i modenesi con le reti di Manai e Mangano.
Il secondo tempo è una carambola di reti con i modenesi che si fanno rimontare più volte per tornare in vantaggio grazie a Peretto e Mattugini. L'Uvp trova difficoltà nei power play e subisce ben due reti in superiorita numerica. A 4 minuti dalla fine il risultato è di 7 a 6 per i modenesi, che gestiscono malissimo il vantaggio e si fanno raggiungere dai veneti che, a 6 secondi dalla fine, trovano il gol partita con Gnata chiudendo l'incontro col risultato di 7 a 8. Risultato negativo che si aggiunge ai precedenti e che mette in seria difficolta i ragazzi di Ialacci in classifica.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, UVP Modena, Montecchio Precalcino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.