Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena al completo ospita il Montecchio Precalcino


All'andata si impose nettamente la squadra vicentina, ma i modenesi erano privi di due pedine importanti. Questa sera saranno al completo e tenteranno di rovesciare il pronostico.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 04/02/2017 - 09:36 - Ultima modifica 05/02/2017 - 09:47

Questa sera inizia il girone di ritorno nel campionato di serie A2. L'UVP dovrà affrontare, tra le mura di casa, il Montecchio, una formazione di esperienza che al momento si trova al secondo posto della classifica.
Nella gara di andata i veneti hanno vinto la partita 6 a 1 in una gara difficile per i modenesi che risentirono delle assenze di Manai e Mattugini.
Nella gara di ritorno, oltre al fattore campo, il tecnico Ialacci avrà a disposizione la rosa al completo per ritrovare il buon gioco e provare ad ottenere un risultato positivo che manca da troppo tempo.

SERIE A2
Risultati e classifica

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, UVP Modena, Montecchio Precalcino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.