Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP Modena a Montecchio Precalcino per un inizio d'anno molto difficile


La squadra guidata da Serafino Abbruciati e da Simone Carnevali riprende il cammino verso la salvezza affrontando una delle squadre più in forma, capace di battere lo Scandiano nell'ultima partita del 2015. Boakye sostituisce Pozzi, tornato a Correggio.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 09/01/2016 - 12:44 - Ultima modifica 10/01/2016 - 16:53

Conclusasi con gran successo la 7° edizione ufficiale del “Trofeo Luciano Pedretti” e la pausa natalizia, per i modenesi è tempo di trasferta.
Questa sera al “Palavaccari” di Montecchio Precalcino, la formazione dell’UVP, sarà impegnata contro la locale squadra.
Partita sicuramente insidiosa sulla carta in quanto la squadra di mister Carpinelli ha raggiunto il quinto posto assoluto entrando nella zona play off grazie al successo ottenuto contro lo Scandiano di Crudeli per 4-3.
La formazione di Abbruciatie Carnevali invece, dopo la vittoria casalinga col Prato, proverà anche questa volta a portare a casa altri 3 punti utili per evitare la retrocessione in B.
In settimana la dirigenza si è riunita per trovare le soluzioni utili a migliorare tutti gli aspetti necessari per affrontare le prossime gare al meglio. Il commissario tecnico Massimo Barbieri ha concordato con coach Abbruciati di potenziare l’allenamento settimanale dei ragazzi per cercare di portare la squadra ad un buon livello tecnico e per riuscire ad affrontare il girone di ritorno senza particolari problemi.
Staff tecnico e dirigenziale compatto più che mai in quanto serve l’aiuto ed il sostegno di tutti, giocatori compresi, per riuscire nella sfida salvezza.
Durante gli incontri disputati in occasione del “Trofeo Pedretti”, i modenesi che vi hanno preso parta hanno potuto meglio capire il profilo di alcune squadre che, come loro, militano in serie A2; quindi non solo allenamento fisico, ma anche psicologico per studiare le strategie di gioco avversarie.
Novità importante per il mercato: il difensore Pozzi ritorna ufficialmente nello rosert del Correggio ed in sostituzione tra le fila modenesi rientra Daniel Boakye. La Società UVP ringrazia comunque Marco Pozzi per l’impegno e la costanza fin qui dimostrate.
Per sabato,convocati gli effettivi: Ardilli, Scaltriti, Carnevali, Luppi, Sala, Orfei, Boakye, Nadini ed Ehimi, indisponibile invece Mangano per infortunio. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Righetti.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, UVP Modena, Montecelio Prealpino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.