Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'UVP cicca la partita più importante contro l'ultima in classifica


Il Forte dei Marmi ottiene la sua prima vittoria stagionale al PalaMadiba, impedendo all'UVP Modena di fare i punti decisivi per una salvezza che adesso è più difficile.

Scritto da UVP Modena - Pubblicato il 22/01/2017 - 12:50 - Ultima modifica 27/01/2017 - 23:03

La pressione tira un brutto scherzo all'Uvp Modena che spreca malamente la possibilitá di viaggiare nella parte alta della classifica. Con un brutto 1 a 3 a favore del Forte dei Marmi si riapre il campionato nella zona salvezza.
Apre le marcature l'ex fortemarmino Mattugini che porta in vantaggio l'UVP. Uno svarione difensivo ben sfruttato da Giorgi porta le squadre all'intervallo sul parziale di 1 a 1.
ùIl secondo tempo vede la seconda rete di Giorgi e Giovannetti chiude il risultato sull'1 a 3 .
Risultato fin troppo modesto per i toscani che varie volte si sono trovati la porta sbarrata da Ardilli, mentre i pali hanno aiutato i modenesi a restare in partita fino alla fine.
Sabato prossimo l'Uvp si prepara ad una difficile trasferta a Bassano, gara che chiude il girone di andata, con la speranza di ritrovare il bel gioco che in precedenza ha mostrato di saper fare.

SERIE A2
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A2, Giornata 10, UVP Modena, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.