Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Spv Viareggio batte la Ceparanese in casa


Partita combattuta e corretta contro una delle favorite.

Scritto da - Pubblicato il 15/10/2005
Inizia con una sconfitta la partita di esordio della Rotellistica Ceparanese contro l’A.S. Viareggio a cui è costretta a cedere con il risultato di 4 a 1. E’ stata una partita molto equilibrata ed aperta ad ogni risultato almeno fino a gran parte della ripresa. Il primo tempo caratterizzato da 3 pali e 1 traversa e un rigore sbagliato, si sblocca a 6 minuti dal termine con un gol del giovane Limena determinato da una sbavatura difensiva. Nel secondo tempo un errore a centrocampo permette un contropiede che spiazza il giovane Berretta portiere del Sarzana, in prestito alla Rotellistica che ha esordito in B con alcune belle parate. Dopo tre minuti arriva anche il terzo gol per gli avversari. Il Ceparana non demorde e insiste negli affondi: un palo di Corfini ed un altro rigore sbagliato non danno la possibilità ai padroni di casa di accorciare le distanze. Di fronte c’è comunque una squadra in crescendo che sigla un 4 a 0 che chiude definitivamente il discorso. A 4 minuti dal termine Matteo Borsi con una bomba dai tre quarti di campo trova l’incrocio dei pali ed infila il portiere Simone Vannucci segnando così il gol della bandiera. Buona l’impressione data, che è quella di una squadra che comunque è in grado di lottare fino all’ultima pallina. Prossimo appuntamento sabato contro l’Hockey Sarzana. Questa la formazione in campo: Berretta M., Sturla, Freudiani, Pistelli, Corfini, Borsi, Berretta P., Ciuffani. Allenatore Fabrizio bassani

L'altra partita del girone che vedeva di fronte la formazione dell'Hockey Sarzana contro il CGC Viareggio è terminata con il seguente risultato:
HOCKEY SARZANA 2 - CGC. VIAREGGIO 8


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.