VALDAGNO - MG ESTRA 9-4
VALDAGNO: Oviedo (Gnata), Nicoletti, Cocco, Benetti, Nicolia, Rossi, De Oro, Tataranni, Rigo. All.: Vagno.
PRATO: Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bertoldi, Solera, Chemello, Fabrega, D'Attanasio, Carmona. Allenatore: Bernardini.
ARBITRI: Ferrari e Silecchia.
MARCATORI: 5'19" Nicolia, 5'53" Tataranni, 8'05" Fabrega, 10'02" Rigo, 15'38" Tataranni, 21'59" Nicolia, 22'47" e 23'50" Cocco; 0'54"s.t. Bertoldi, 3'30" Chemello, 14'00" Nicoletti, 17'36" Tataranni, 24'27" Carmona.
PRATO
Doveva essere un incontro ostico e delicato già alla vigilia e la partita di sabato sera ha confermato le ipotesi sollevate da tutti, con i biancazzurri che non hanno retto all'onda d'urto scatenata da un valdagno apparso brillante e veloce oltre che capace di un gioco di squadra avvolgente ed efficace. Per la truppa guidata da mister Enrico Bernardini il match è iniziato subito in salita dal momento che la prima frazione di gioco si è conclusa sul parziale di 7 a 1 a favore dei vicentini, con i biancazzurri frastornati dalla partenza lampo degli avversari. Al rientro dagli spogliatoi il Prato prova a reagire andando a segno con Bertoldi e Chemello ma la rete di Nicoletti spezza il ritmo della rimonta lasciando gli uomini di Bernardini a mani vuote. L'Mg Estra dovrà cercare il riscatto già nel match di sabato prossimo contro il Breganze, alla portata dei biancazzurri.
Andrea Incerpi