Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Mg Estra aspetta il Lodi


Ecco le possibili formazioni annunciate dai due tecnici per il match di domani sera.

Scritto da Il Tirreno Prato - Pubblicato il 22/02/2013 - 16:07

Sfida casalinga per i pratesi che domani sera alle 20.45 (dirigono Da Prato e Molli, ausiliario Poli) ospitano il Lodi nella terza giornata di ritorno. Reduci dalla sconfitta di martedì sera a Valdagno la formazione di Enrico Bernardini è attesa da un altro difficile impegno contro i lombardi. Il Lodi è una delle regine del campionato e attualmente si trova al terzo posto in classifica alale spalle della coppia di testa Valdagno - Viareggio e in coabitazione con il Bassano.
Nel Prato nessun problema di formazione con Enrico Bernardini che avrà a sua disposizione tutti gli elementi del proprio organico, unico in forse e non al top della condizione capitan Caciagli influenzato e costretto a saltare l'allenamento di rifinitura di ieri sera.
Il Lodi avversario di ottima qualità scende a Prato con i favori del pronostico e con un organico da scudetto.
La formazione diretta da Gigio Bresciani, per lui trascorsi pratesi sponda Primavera, ha la miglior difesa del campionato (solo 37 reti incassate) e il quinto attacco (65 reti).
Tra gli ospiti anche un altro ex Primavera Prato, Massimo Tataranni, bomber di razza della formazione gialloblù.
Così in pista - Palarogai di Maliseti ore 20.45
Mg Estra: Dal Zotto (Gianassi), Amato, Caciagli, Bianchi, Malagoli, Bertoldi F., Bertoldi A., Saavedra, Solera. All.: Bernardini.
Amatori Sporting Lodi: Losi (Bassi), Motaran M., Festa, Illuzzi, Velasquez, Platero, Tataranni, Joao Pinto, Curti. All.: Bresciani.
Arbitri: Da Prato e Molli, ausiliario Poli.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 15, Prato, Lodi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.