Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Indeco AFP soccombe al Breganze


Sconfitto 6-4 sabato sera in casa dei vicentini. Prossima sfida in casa con la Pattinomania Matera di Pino Marzella.

Scritto da Giovinazzoliveit - Pubblicato il 06/11/2013 - 08:52

 

Il neo allenatore Michele Poli l'aveva detto anche in TV, lo scorso 28 ottobre durante la sua presentazione ai microfoni della rubrica sportiva del TG3, che, in un Campionato molto equilibrato, la Faizanè Lanaro Breganze era una delle avversarie più forti e temibili, insieme all'Alimac Forte dei Marmi, all'Asd Viareggio e al Recalac Valdagno.
E puntuale, sabato sera, è arrivata la conferma. Nella quarta giornata, l'Indeco AFP Giovinazzo, fresca di cambio alla guida dopo l'esonero di Caricato, è stata sconfitta fuori casa dai vicentini per 4-6, in quello che era considerato il big match della settimana. L’ultimo successo dei pugliesi a Breganze risale ormai a due stagioni fa, il 10 dicembre 2011, quando si imposero 4-3 con gol di Illuzzi a 1’ e 35” dalla sirena.
La compagine giovinazzese è al terzultimo posto a 3 punti (su tre gare). La prossima partita la disputerà in casa con la Pattinomania Matera dell'ex Pino Marzella, attualmente un gradino più su a 4 punti (ma su quattro gare).
Appuntamento dunque sabato 9 novembre alle 21,15 presso il Palasport cittadino e anche in diretta su Rai Sport 2.

Parole chiave: Serie A1, Giornata 4, Giovinazzo, Breganze,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.