Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Hockey UVP continua a vincere e vede la Final Eight


La squadra di Massimo Barbieri mantiene la lunga imbattibilità e passa anche sulla pista di Pesaro mantenendo il primo posto nella classifica del girone.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 01/04/2015 - 11:09 - Ultima modifica 06/04/2015 - 09:57

A Pesaro si è conclusa la diciottesima giornata con la vittoria schiacciante dell’Hockey UVP di serie B per 19 a 4.
Dopo la formazione di serie A2 che ha messo i play off in cassaforte contro la Ciletana Eboli, anche i ragazzi della serie B dell’UVP portano a casa un risultato positivo riconfermando la loro imbattibilità.
Un risultato che evidenzia il grosso divario tecnico delle due formazioni soprattutto grazie al lavoro del mister Barbieri e all’impegno negli allenamenti dei ragazzi dell’UVP. Nella numerosa serie di reti della partita è importante sottolineare l’operato di Nadini che ne porta a casa 4, dopo il suo primo gol di A2 di sabato sera contro l’Eboli.
Debutto per Belm Kayr nato nel 2000, che entra in formazione col ruolo di portiere. Aumentano partita dopo partita le possibilità di raggiungere la final eight.
Tutti presupposti favorevoli che potrebbero portare la società ad adottare una visione più ampia per il prossimo anno.

Hockey UVP: F.Casari, D.Nadini, P.Heimi, A.Marini, F.Maniero, N.Barbieri, D.Gavioli, B.Kayr.

Parole chiave: Serie B, Girone B, Hockey UVP, Pesaro,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.