Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Hockey UVP è ai play off, ma adesso punta al quarto posto


Grazie al successo sull'Eboli, i modenesi hanno conquistato matematicamente un posto tra le prime cinque. Nelle ultime tre giornate proveranno a strappare il quarto posto al Sandrigo.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 31/03/2015 - 20:57 - Ultima modifica 06/04/2015 - 09:57

Obbiettivo raggiunto per l’Hockey UVP che con la vittoria contro l’Eboli e insieme alla sconfitta del Montecchio contro il Thiene conquista matematicamente i play off. Il Montecchio rimane a 9 punti di distanza e l’UVP si avvicina sempre di più al Sandrigo. Siamo solo alla 19a giornata di campionato di serie A2 e ancora le cose potrebbero cambiare. Al momento l’UVP è in quinta posizione con 29 punti. Ora la squadra modenese deve rimanere concentrata perchè insieme alla conclusione del campionato inizia un periodo di preparazione in vista della fase dei play-off. Tre giorni di allenamento in questo fine settimana a Viareggio che serviranno per affinare la preparazione in vista dei play-off. Venerdì sera si terrà un triangolare con il Sarzana e il Viareggio e l’incasso sarà evoluto in beneficenza per la figlia di James Taylor, Sofia.
Sicuramente c’è tanta euforia per il risultato inaspettato e dopo la pausa per le vacanze di Pasqua l’Uvp incontrerà il Bassano. Il Sandrigo dal lato opposto osserva il proprio turno di riposo e l’Uvp nell’attesa del prossimo incontro non perderà di vista l’obbiettivo del quarto posto.
Riconfermata imbattibilità per la serie B contro il Pesaro, la squadra dei modenesi incontrerà nella prossima partita la Pico Mirandola. Nessun sviluppo, solo grandi prospettive per il futuro della squadra. I ragazzi e il mister continuano a puntare alla final-eight.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 19, Hockey UVP, Eboli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.