Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'hockey torna ad essere argomento di discussione


La gente di Valdagno ha ricominciato a parlarne e sale l'attesa per la presentazione della squadra.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 22/09/2005
Sessantasette primavere alle spalle, ma il presente segnala una escalation di effervescenza. E‘ la realtà dell‘hockey biancoceleste mai come quest‘anno argomento di discussione quotidiano fra i valdagnesi di ogni età. Tempi maturi, quindi, per una celebrazione in grande stile, prima del genere dopo quasi quattordici lustri di vita. L‘evento è in calendario per domani, venerdì 23, alle 20.30, alla pista Lido, ad ingresso libero. Il battage sulla speciale serata dedicata all‘Eco.El. Hockey Valdagno è già iniziato da giorni con manifesti affissi sui muri ad ogni angolo della città. Venerdì alla pista Lido è prevista la presentazione ufficiale delle squadre biancocelesti al via della stagione sportiva 2005/2006. E‘ un esercito di 100 atleti ripartiti tra corso di pattinaggio, 2 squadre di Minihockey, 2 di Ragazzi, 2 di Allievi, 1 di Primavera, 1 di Juniores, 1 di serie B e 1 di A. A movimentare la serata, con annunci e interviste è stata chiamata Adelina Putin, una delle più affermate dj italiane, con una lunga esperienza in prestigiose emittenti della Penisola, ora voce apprezzatissima di Radio Stella. Presenterà al pubblico i componenti delle squadre e gli allenatori . Verranno poi premiati i bambini protagonisti nella stagione 2004/2005. Ai tecnici sarà offerto un omaggio, fiori rigorosamente bianchi e celesti. Verrà quindi consegnata nel corso di una cerimonia la fascia al capitano della formazione che militerà in A1. "Per l‘evento abbiamo rivolto un invito particolare a numerose personalità valdagnesi -annuncia il presidente Dino Repele-. Ricordo che lo slogan della nostra squadra per il prossimo campionato è ‘Patrimonio della città‘. Proprio per questo auspichiamo ci sia una presenza davvero rappresentativa, che conferisca lustro a questa manifestazione. L‘intento è rendere ben visibile all‘intera città tutto il frutto del nostro lavoro, attività e programmi. C‘è una gran voglia di sinergie fra tutte le componenti della società e tanta voglia di crescere". Gli esterni del Lido sono già stati pavesati con una serie di bandiere biancocelesti. Gli interni al Lido saranno decorati da striscioni. Si potrà poi trovare un nutrito numero di gadgets fra gagliardetti, adesivi e calendari del prossimo campionato. E moduli per i bambini che vogliono iniziare ad av-vicinarsi a questo affascinante sport. "Sarà una grande vetrina e uno spettacolo avvincente per tutti -prosegue Repele-. Inoltre un bel motivo di incontro per genitori, atleti e simpatizzanti". Il grande buffet sotto i portici del Lido sarà offerto dalla Eco.El. con il contributo della macelleria Fratelli Urbani. Delizie dolci e salate sono assicurate da Il Buongustaio. In città la febbre è già alta e c‘è ragione di credere in un successo anche per la campagna abbonamenti. Sono state fissate due fasce: "Classic" a 70 € "Exclusive" a 150 € entrambe comprensive di 13 partite di campionato e 3 di Coppa Italia. Con la "Exclusive" si diventa anche sostenitori e si riceverà inoltre un esclusivo omaggio. Si possono sottoscrivere al bar Lido, alla ricevitoria Spadini di viale Trento o in segreteria dell‘hockey.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.