Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'hockey Sarzana festeggia l'anno positivo


I rossoneri si godono la conferma in serie A2 e le ottime prestazioni di un settore giovanile tra i migliori d'Italia.

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 24/06/2005
Dopo lâanno impegnativo che ha regalato gioie e·qualche dolore, lâHockey Sarzana ha organizzato una cena presso il Circolo Arci di Nave, dove oltre a balli e canti, sono stati premiati gli atleti di tutte le categorie giovanili: Minihockey che si è piazzato secondo, Ragazzi terzi in Coppa Italia, Allievi primi in campionato e oro al Trofeo delle Regioni, Primavera che ha vinto la Coppa Italia e lâargento al Trofeo delle Regioni e la Juniores, bronzo alle Finali Nazionali e l'argento al Trofeo delle Regioni. Giustamente premiati anche gli allenatori Berretta, Bellotto e De Rinaldis per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. Per Allievi, Primavera e Juniores in ricordo anche un cd con i filmati delle partite da ãnon dimenticareä. La bella festa è riuscita grazie al Presidente Corona, a Paolo De Rinaldis, inimitabile per lo spirito organizzativo in queste circostanze che ha pensato ai premi per gli atleti, a sua moglie Laura, instancabile con la telecamera, che con le sue riprese ha regalato a tutti i momenti più belli e più esaltanti di A2 e delle categorie giovanili e soprattutto grazie allâoperato di alcuni genitori che hanno cucinato e servito in tavola. Corona, ha ringraziato atleti e allenatori per gli ottimi risultati conseguiti e i genitori per la collaborazione data, ha chiesto a tutti, per lâanno a venire, di aiutare lâHockey Sarzana facendo il ãpassaparolaä con i ragazzini più piccoli, nelle scuole e in giro, così da avvicinare il maggior numero di giovani a questa disciplina che cerca faticosamente di farsi strada tra gli sport più blasonati e più seguiti, e che riesce a dare grandi soddisfazioni a chi la pratica. Ha inoltre aggiunto che, pur tenendosi stretti i risultati conseguiti, che ci sono e nessuno ce li toglie, bisogna comunque ricominciare da capo, lavorando con serietà e umiltà per riuscire sempre ad ottenere il meglio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.