Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'hockey premia i suoi campioni


Questa mattina a Milano presentazione dei campionati di serie A1 e A2. Saranno premiati i campocannonieri della passata stagione (Alessandro Michielon e Daniele Uva) e i migliori portieri (Massimo Cunegatti e Marco Colombini).

Scritto da Redazione - Pubblicato il 13/10/2005
Da alcuni anni a questa parte è un po' il battesimo della stagione. A Milano, presso l'Hotel Michelangelo, si terrà questa mattina la conferenza stampa di presentazione dei campionati di serie A1 e serie A2 che prenderanno il via domani con l'anticipo tra Viareggio e Hockey Novara.
Saranno come sempre presenti tutti i massimi esponenti dell'hockey su pista italiano: il vice presidente federale Claudio Bicicchi, il presidente della Lega Hockey Leo Siegel e il segretario generale della Lega Cesare Ariatti. Presenze che trasformano lapresentazione dei campionati in una occasione per fare il punto sullo stato di salute dell'hockey su pista.
Oltre a presentare i prossimi campionati, la conferenza stampa di Milano sarà l'occasione per premiare i migliori atleti della passata stagione, quelli che hanno vinto le classifiche dei marcatori e dei portieri in serie A1 e serie A2. Ai bomber sarà consegnata la stecca d'oro e a ritirarla saranno Alessandro Michielon del Follonica e Daniele Uva del Modena; analogo riconoscimento andrà ai portieri Massimo Cunegatti del Bassano e Marco Colombini del Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.