Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Hockey Pesaro torna in serie B dopo un anno di pausa


Questa sera contro il Giovinazzo il debutto della squadra maschile marchigiana che torna in serie B dopo una stagione fatta solo di allenamenti. Pesaro è impegnata anche con la squadra femminile.

Scritto da Hockey Pesaro - Pubblicato il 14/01/2017 - 12:45 - Ultima modifica 15/01/2017 - 00:14

Ritorna la serie B a Pesaro; i ragazzi allenati da Jamerson, per un anno lontani dal campionato senior, sono pronti per questa nuova stagione.
Molte novità in squadra; in estate sono arrivati Luca Gasparini in prestito dal Correggio Hockey, i gemelli Pisati in prestito dall'Amatori Wasken Lodi e Ivo Ranieri, ultimo "colpo" di mercato, in prestito dall'AFP Giovinazzo.
Questi arrivi vanno a completare la rosa della squadra dove Jamerson sarà allenatore/giocatore, i fratelli Molari, Montesi, Massari, Roberti e Ridolfi saranno i giocatori di movimento e Francolini e Nicastri i due portieri.
Il debutto sarà questa sera alle 20 in casa contro l'AFP Giovinazzo, nella prima giornata del gruppo B. La voglia è tanta e i ragazzi non vedono l'ora di iniziare; l'anno di stop è servito per allenarsi a dovere e per far sì di non sfigurare contro nessun tipo di avversario.
Domenica, per il campionato Under 17 della zona 3, a scendere in campo sarà la formazione femminile dell'Hockey Pesaro: una bella prova per testare la squadra in vista della Coppa Italia femminile in programma a Follonica a fine febbraio.
Le ragazze in pista: C.Pisati, Rugoletti, Fattori, Galli, Montoni, Marchetti, Goffi, A.Pisati, Pisani, Taccardi.

SERIE B
Girone A | Girone B | Girone C | Girone D
Final 8 - Gruppo A | Final 8 - Gruppo B | Final 8 - Finali

Parole chiave: Serie B, Girone A, Hockey Pesaro, Giovinazzo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.