Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’hockey chiede aiuto alla città per affrontare campionato e coppa


Scritto da Il Tirreno Prato - Pubblicato il 01/09/2013 - 16:59

PRATO. Giovedì 5 settembre alle 19 al Pattinodromo di Maliseti si terrà l’ Hockey Prato Day.
Quello organizzato dalla società biancazzurra è un evento che vuole intensificare il rapporto società, istituzioni e città. «Siamo convinti - spiegano gli organizzatori - che solo l’unione di questi tre elementi aiuterà a semplificare il duro cammino che la stagione ci prospetta vista la situazione economica che investe il nostro paese e riguarda anche il nostro comprensorio».
In occasione del Prato Hockey Day sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le partite di campionato, diventare soci sostenitori della società o magari diventare sponsor, in pratica per chi vuole davvero bene all’hockey, dice la società, questo è il momento per intervenire.
Di seguito i prezzi per la stagione 2013-2014. ingresso singole partite (campionato A1 e Coppa Cers): fino a 10 anni ingresso gratuito, dai 10 ai 15 anni 5 euro, dai 16 ai 65 anni 10 euro, over 65 anni 5 euro.
Abbonamenti Campionato A1. Abbonamento intero 80 euro (dai 16 ai 65 anni), abbonamento ridotto 40 euro (dai 10 ai 15 anni e over 65), abbonamento famiglia 120 euro (valido per tre persone), abbonamento famiglia 150 euro (valido per quattro persone).
Per quanto riguarda le quote socio sostenitore, di fronte ad un contributo che va oltre al prezzo dell’abbonamento del soggetto verrà rilasciato l’abbonamento personalizzato con posto numerato.
Per l’ eventuale sponsorizzazione verrà creato uno spazio appropriato secondo i termini di contributo elargito, cercando comunque di dare il più ampio risalto al marchio dell’ azienda.
Il raduno. Sul fronte serie A1 da lunedì sera riprenderanno ufficialmente gli allenamenti della prima squadra in vista della prossima stagione agonistica che vedrà i biancazzurri impegnati in serie A1 ma anche nella prestigiosa manifestazione internazionale della Coppa Cers, competizione a cui i pratesi hanno diritto di accesso grazie agli ottimi risultati ottenuti nella passata stagione.
In occasione del primo allenamento dei biancazzurri il presidente Massimiliano Giardi, il tecnico Enrico Bernardini e la squadra (compresi gli ultimi arrivati Rossi e Manai) rilasceranno le prime dichiarazioni alla stampa.

Parole chiave: Serie A1, Prato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.