Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’hockey biancoceleste indossa il doppiopetto


Mercoledì sera la presentazione ufficiale della squadra di serie A1.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 04/10/2005
L’hockey biancoceleste indossa il doppiopetto. Dopo le felici esibizioni in pista nel precampionato, incorniciate dalla recente qualifica alle semifinali della Coppa Italia, per il team di Nicoletti è tempo di passerella.
Domani sera, mercoledì 5, alle 20.30, alla locanda “Perinella” di Brogliano, i dieci moschettieri, che parteciperà all’imminente campionato di A1, saranno presentati agli sponsor, ai rappresentanti federali e alle autorità. E’ una cerimonia che corona un biennio in escalation quanto a crescita non solo di organizzazione ma anche di immagine dopo l’ingresso di figure nuove. A partire da Chicco Rossino, che quest’anno ha assunto il ruolo di responsabile del settore marketing, poi Cristian Ponza della ItalTecno Group, quindi Marco Corà titolare della Eco.El.
L’entrata ufficiale di ItalTecno (azienda specializzata in impiantistica industriale) risale allo scorso campionato e fu un ingresso determinante per dare la prima scossa all’ambiente. Da questa stagione, poi, è diventata co-sponsor (suo il merito dell’arrivo di Mattia Cocco) e sostenitrice del team di B.
La Eco.El. (azienda specializzata nel trattamento dei rifiuti elettrici ed elettronici) ha invece fatto il suo ingresso all’inizio di questa stagione. Dopo 67 anni di ininterrotto abbinamento con il marchio Marzotto (resta a sostegno del settore giovanile), il ruolo di sponsor primario è passato nelle mani della Eco.El. Una svolta storica, segno di un nuovo corso che si propone con tante motivazioni e ambizioni pur rendendosi ben conto che si tratterà di un campionato molto difficile. Ma anche segno di un club pronto alle sfide future.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.