Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Hidromatic cade in piedi


Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 05/03/2012 - 12:36

L’Hidromatic Villa d’Oro cade in piedi a Viareggio, sconfitta per 3-2 (pt. 2-2),con reti di Uva e De Tommaso.
Orfana di Pellacani, ben sostituito da Passerò tra i pali, i rossoneri hanno giocato alla pari coi padroni di casa, anche quando l’incontro ha assunto alti toni agonistici.
Gli altri risultati: Thiene-Castiglione 2-1, Sandrigo-Roller Bassano 5-5, Correggio-Novara 5-4, Vercelli-Salerno 5-5, Pordenone-Montecchio Precalcino 5-3.
Serie B. Ancora una battuta d’arresto per la Uvp Villa d’Oro B, sconfitta a Correggio per 5-2, dopo aver chiuso in parità (1-1) il più equilibrato primo tempo. Cade anche l’Amatori Modena, sconfitta di misura a Lodi per 7-6 (pt. 2-1) dall’Amatori Sporting. A segno per i gialloblù, Beato, Torricelli e Gelati, tutti autori di doppiette. E proprio il capitano, Fabio Gelati, ha voluto entrare nonostante non fosse ancora ristabilito dall’infortunio, subendo un altro duro colpo al viso.
Martedì alle 20,45 chiuderà questa terza giornata lo United Symbol Montale che dovrebbe ospitare il Vercelli.
Usiamo il condizionale in quanto la società piemontese, in profonda crisi economica, potrebbe effettivamente ritirarsi, sia con la squadra di A2 che quella di B.

alereds

Parole chiave: Villa Oro Modena, Serie A2, AS Viareggio, Giornata 19, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.