Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Herringen lotta un tempo, poi il Forte prende il largo


Strana partita dei rossoblù in Germania con un primo tempo insolitamente ricco di reti che gli uomini di Crudeli chiudono avanti 5-6. Nella ripresa la superiorità italiana emerge e il Forte dei prende i tre punti.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 03/11/2014 - 11:52 - Ultima modifica 08/11/2014 - 14:43

SKG Herringen -ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi 7-11
Marcatori: Schulz, Pedro Gil, Hages, Orlandi, K.Harschau, Schulz, Cancela, Torner, Pedro Gil, L.Karshsu, Pedro Gil. Secondo tempo: Pedro Gil, Verona, Pedro Gil, aut.Stagi, 2 Motaran, L.Karschau.
SKG Herringen: T. Tegethoff, M. Michler; K. Karschau, S. Gürtler, J. Klein, R. Schulz, L. Karschau, J. Reinert, D, Brandt, L.G.Hages.
Allenatori sig: T. Flössel e S. Dahlbock
ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi: Stagi, M. Verona; Motaran, Giorgi, Crudeli, Orlandi, Pedro Gil, A.Verona, Cancela,Torner.
ARBITRI: la Sig.ra M.T.Martinez e il Sig. A.Veiga della federazione spagnola.

Partita ricca di reti, ben 11 nel primo tempo con sequenze incredibili:
Nel primo minuto il primo batti e ribatti: Schulz - Pedro Gil: 1-1
Al 7' ancora avanti i tedeschi con Hages e il Forte dei Marmi li riprende con Orlandi che realizza un suo rigore ribattuto una prima volta da Tegethoff.
12' prendono il largo i padroni di casa con K.Karschau e Shulz e vengono ripresi sempre in un minuto, al 16', da Cancela e Torner.
4' al termine della prima frazione e Pedro Gil e L.Karschau si divertono ancora ad altalenare il risultato.
Ci pensa ancora Pedro Gil a portare avanti i rossoblu a 3' dal termine e a far chiudere con il Forte in vantaggio per 6-5 il primo tempo.
Secondo tempo.
Pedro Gil in contropiede e Ale Verona portano il Forte avanti di tre gol al 4'.
5' Stagi para rigore a Lucas Karschau.
14' autorete di Stagi con sfera che gli carambola addosso dopo aver rimbalzato nella balaustra dietro la porta.
17' decima rete dei rossoblu con Davide Motaran.
21' ancora Motaran.
25' Lucas Karschau chiude l'incontro con la rete del 7-11.
È sicuramente ancora presto per trarre bilanci, ma la squadra di Crudeli comincia a mietere "vittime" anche in Europa, il potenziale dell'ALIMAC è enorme e si spera che continui a migliorare come si vede in queste ultime gare.
Prossimo appuntamento con l'Europa sarà l'impegnativa trasferta di La Coruna.
Per quanto riguarda il campionato, l'appuntamento a tutti gli appassionati è per martedì 4 novembre quando il Forte dei Marmi giocherà il recupero casalingo contro l'Hockey Prato.

Parole chiave: Coppe Europee, Eurolega, Forte dei Marmi, Herringen,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.