Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Effenbert batte il Montecchio 5-3


Scritto da Oknovarait - Pubblicato il 19/03/2012 - 10:54

NOVARA
Con una doppietta di Brusa e le reti di Mastropierro, Enriquez e Lombino, l’hockey Novara torna alla vittoria. In casa il Roller Effenbert sconfigge il Montecchio Precalcino per 5 a 3. Può così riprendere la corsa degli azzurri, che erano a bocca asciutta dal 28 gennaio.
Il Montecchio è arrivato a Novara con tutta la sua aggressività: squadra di metà classifica alla ricerca di punti playoff. I fiorentini infatti cominciano subito ingranando la quarta e sbloccano il risultato dopo una manciata di secondi. Il Novara riesce però a non andare nel panico, ma fatica a recuperare l’incontro fino due belle azioni personale di Brusa che nel giro di 120 secondi segna per due volte. Quando sembra che Novara gestisca la partita, arriva però il pareggio degli ospiti.
Nel secondo tempo è tutta un’altra musica: il Novara riparte forte con Enriquez che va subito a segno. Passano appena due minuti e la squadra di Marcon segna nuovamente con Mastropierro. Infine al 30’ anche Lombino può mettere il suo sigillo sulla bella prova novarese. A cinque minuti dal termine arriva l’ultima rete del Montecchio, che però non cambia gli squilibri della partita.
Nel prossimo turno la squadra di Marcon ospiterà il Pordenone. Il Novara a questo punto si trova terzo in classifica con 38 punti ma ha ancora una partita da recuperare con il Sandrigo, match non disputato per l’indisponibilità del palazzetto novarese.

Parole chiave: Hockey Novara, Serie A2, Montecchio Precalcino, Giornata 20, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.