Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Azzurra Novara trova lo sponsor e pone le basi per il rilancio dell'hockey


La nuova società, nata lo scorso anno, annuncia l'accordo economico con un importante sponsor. Probabile l'iscrizione al campionato di serie B con l'obiettivo di rilanciare l'hockey nella sua città simbolo.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 17/07/2014 - 11:43 - Ultima modifica 21/07/2014 - 14:59

Con grande gioia l’Azzurra Hockey Novara è lieta di ufficializzare una importante partnership in vista della prossima stagione. La Ditta Mancin S.R.L. (Assistenza Caldaie – Climatizzatori – Energie Rinnovabili) ha deciso di sostenere il progetto e di entrare con grande impegno nella nostra famiglia. Per noi il supporto di una azienda importante del novarese, con più di 30 anni di esperienza nel settore, non può che rappresentare un motivo di orgoglio, il segnale della bontà del lavoro svolto fino ad ora e di quello che si sta programmando.
«Siamo entusiasti della collaborazione con un nome così conosciuto del panorama novarese – le parole del vice-presidente azzurro Massimiliano Baldinae quello di coinvolgere le aziende del territorio deve essere uno dei nostri obiettivi. Abbiamo attraversato moltissime difficoltà nell’ultimo anno, ma siamo andati avanti a testa alta. Siamo un gruppo di genitori scesi in campo in prima persona per riportare l’hockey al livello che merita e con collaborazioni importanti come questa siamo molto fiduciosi nel futuro.»
La parola “fiducia” risuona anche nelle parole di Riccardo Mancin, titolare della Ditta Mancin S.R.L.: «Come azienda e come famiglia siamo molto contenti di entrare in questa realtà. Sappiamo che ci sono tante difficoltà da superare e non sarà facile riportare fiducia in questo sport, ma speriamo di poter aiutare la società in questo compito e di coinvolgere altre gente serie e volenterosa, che crede come noi in questo progetto. L’Hockey a Novara ha una storia che non può essere trascurata e tutti noi lo rivorremmo presto ai massimi livelli. Noi ce la metteremo tutta per ripartire, anche in tempi di crisi. Cerchiamo di far capire a Novara e ai novaresi che le cose sono davvero cambiate, allora potremo costruire qualcosa di importante per questo sport
Tornare a rappresentare il territorio assieme al territorio: è questo l’obiettivo che l’Azzurra vuole raggiungere, e la collaborazione con Mancin S.R.L. vuole essere, oltre ad un primo importante passo per il rilancio dell’hockey, anche un segnale forte per la città e per chiunque ha a cuore questa disciplina. Ed in un momento così complicato per lo sport, a livello non solo novarese ma nazionale, non possiamo che ribadire l’importanza di questo sostegno.

Parole chiave: Serie B, Novara,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.