Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'arbitro Aristide Fedon vittima di un incidente stradale


L'estate dell'hockey su pista italiano è scossa dalla terribile notizia dell'incidente stradale che ha stroncato la vita di Aristide Fedon, uno dei più giovani ed apprezzati arbitri del nostro campionato. Hockeypista.it si unisce al cordoglio di tutto il

Scritto da Redazione - Pubblicato il 01/07/2005
Una notizia luttuosa squarcia il silenzio dell'estate hockeystica. Nella giornata di ieri un incidente motociclistico ha messo fine alla vita di Aristide Fedon, arbitro molto conosciuto nel mondo dell'hockey per avere arbitrato moltissime partite di serie A1 e serie A2.
Nonostante la sua giovane età, infatti, Fedon aveva rapidamente scalato il ranking degli arbitri, guadagnandosi sul campo la fiducia e la stima degli addetti ai lavori.
Al momento non abbiamo altre notizie certe su quanto accaduto.
Alla famiglia vanno le condoglianze sentite della Redazione, mentre sul Forum molti dei nostri lettori hanno voluto dedicare un ultimo pensiero ad Aristide Fedon.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.