Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori Vercelli non si arrende
nonostante retrocessione e difficoltà


I vertici della società gialloverde confermano il momento difficile e l'abbandono da parte delle istituzioni, ma lavorano per riportare il grande hockey a Vercelli.

Scritto da Andrea Borasio - Pubblicato il 16/04/2015 - 08:37 - Ultima modifica 18/04/2015 - 08:48

La società Hockey Club Amatori Vercelli, pur in un momento di cocente delusione per come si è concluso il campionato di serie A2, desidera ringraziare tutti gli sponsor che nel corso della stagione hanno reso possibile la partecipazione ai vari campionati di categoria, sia a livello di prima squadra, sia per quanto riguarda il settore giovanile. Per questo motivo la società ringrazia vivamente Traco Express, Tricerri Snc, DG Idea, Fenix, Kinesis, Dott. Davide Lomagno, Pasticceria Lesca, Cerseo, Gruppo Nuova Sa-Car, Glass Drive e Alba Tetti.
Altresì, facendo riferimento alle dichiarazioni del Presidente, Salvatore Tarsia, nell’immediato dopo partita di Eboli sulla situazione finanziaria ed organizzativa della società, comunica che vengono confermate le preoccupazioni per il futuro sportivo del sodalizio alla luce anche del completo disinteresse delle istituzioni pubbliche.
Si è comunque fermamente decisi nel programmare un piano di marketing che possa permettere di poter ancora assistere allo spettacolo dell’hockey su pista a Vercelli.
Le decisioni sul futuro della prima squadra verrà discusso nel corso della prossima settimana mentre è confermato quantomeno il proseguimento completo del settore giovanile.
Il tutto con la speranza che istituzioni comunali e sponsor privati possano avvicinarsi alla società e possano dare un fattivo aiuto per programmare il futuro gialloverde.

Parole chiave: Serie A2, Vercelli,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.