Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori presenta i nuovi acquisti Joao Pinto e Massimo Tataranni


Scritto da Lodinotizieit - Pubblicato il 11/09/2012 - 11:24

Aria frizzante sabato sera e non solo per la “Notte Bianca di San Bernardo”, manifestazione che ha fatto da sfondo alla presentazione dei due acquisti dell’Amatori. Grande affluenza di pubblico, tifosi, simpatizzanti ma anche tanti lodigiani incuriositi “siamo contenti di questo interesse che la gente ha dimostrato proseguiamo nella nostra attività sportiva allestendo anche quest’anno una squadra che ritengo competitiva”; queste le parole del presidente Fulvio D’Attanasio al Coffee Move di Corso Mazzini.
Massimo Tataranni (a destra), 34 anni, attaccante proveniente dal Valdagno, nonché capocannoniere dell’Eurolega 2012, è la carta vincente che l’Amatori si gioca sottoporta.
Joao Pinto, 25 anni, attaccante portoghese-angolano proveniente dall’Espinho è sempre stato nelle nazionali portoghesi e adesso per una scelta personale è titolare nella nazionale dell’Angola.
È una scommessa che la società si vuole giocare, si punta sulla sua fantasia e sul suoi estro nel gioco per dare nuova linfa al gioco spettacolare dell’Amatori.
I prossimi appuntamenti in agenda saranno la presentazione degli altri acquisti Domenico Illuzzi e Mariano Velazquez, un incontro tra società, sponsor, pubblico e squadra al Palazzetto dello sport, un torneo triangolare intorno al 22 settembre e il 29 una partita di alto livello in preparazione alla Supercoppa.

Sara Tarenzi

Parole chiave: Serie A1, Mercato, Lodi, Massimo Tataranni, Joao Pinto,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.