Pareggio interno per l’Amatori Modena inchiodato sul 3-3 dal Sandrigo al Pala Vellani. La squadra di ragazzi, priva di Beato e Gelati, chiude in vantaggio il primo tempo grazie al centro di Cavani. Nel secondo tempo, però, arrivano la rimonta e il sorpasso del Sandrigo che si porta in vantaggio per 2-1. Bella reazione dei gialloblù e pareggio di Manai. Altro vantaggio degli ospiti, ma Maniero rimedia e salva dal ko la formazione di Ragazzi che, però, resta sempre ancorata all’ultimo posto.
Serie B. Continua l’entusiamante cammino del La Mela. La formazione di Montale, capolista solitaria, non fa sconti e va ad espugnare la pista della Cem Pesaro imponendosi per 13-6 (5-2 primo tempo), con cinquina di Uva, tris di Ferri e Luca Volpari e reti di Biolchini e Massimo Volpari.
E’ andata invece male all’Amatori Modena che ha dovuto incassare una pesante sconfitta in Brianza dall’Agrate con un perentorio 11-4 (primo tempo 7-2). Questa sera Uvp Villa d’Oro impegnata al PalaMolza con l’Amatori Lodi seconda forza del campionato. Inizio ore 17.