Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Amatori Modena cede alla bestia nera Pieve 010


La formazione cremonese resta ancora stregata per i gialloblù battuti per 4-0 e alle prese con il secondo ko consecutivo, primo in trasferta.

Scritto da La Gazzetta di Modena - Pubblicato il 06/11/2013 - 08:33

La maledizione continua per l’Amatori Modena nelle sfide contro il Pieve 010. Anche in questo inizio del campionato di hockey su pista di serie A2, i gialloblù sono stati sconfitti per 4-0 dalla formazione cremonese. E così, dopo la sconfitta casalinga contro il Sandrigo, la rinnovata formazione modenese è caduta nella prima trasferta in calendario, proprio contro quel Pieve S.Giacomo, bestia nera della formazione geminiana. E’ altresì vero che la squadra cremonese è stata costruita con l’inserimento di diversi atleti provenienti da Lodi, senza peraltro nascondere l’ambizione di puntare al grande salto in serie A1. Nella partita di ieri sera, l’Amatori ha combattuto alla pari coi padroni di casa nel primo tempo, chiuso col minimo vantaggio del Pieve per 1-0; poi il crollo dei gialloblù nella ripresa, con Bresciani nella parte del mattatore, autore di una tripletta e una rete di Baffelli, il tutto nel giro di 10’ minuti. A quel punto la partita è stata messa in ghiaccio dai cremonesi che hanno conquistato la prima vittoria stagionale dopo il pareggio a Thiene nella prima giornata.

Alessandro Rossi

Parole chiave: Serie A1, Giornata 2, Modena, Pieve,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.