Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L’Amatori Lodi si avvarrà di un vero e proprio Ufficio stampa


Ci sarà la novità delle statistiche. Verrà mantenuto anche il giornalino “Il Giallorosso”.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 15/09/2005
LODI - L’Amatori Lodi per la stagione 2005-2006 si avvarrà di un vero e proprio Ufficio Stampa che sarà curato da Paolo Virdi e Gabriele Rachelini; tenuto conto infatti del crescente interesse della città e dei tifosi nei confronti dell’hockey, si è ritenuto opportuno aumentare le notizie, i servizi e tutto ciò che può promuovere ulteriormente la disciplina non solo a Lodi ma anche in Provincia.
Innanzitutto è stata confermata la realizzazione del periodico stampato in proprio “Il Giallorosso”, che verrà distribuito nei locali della città e al Palacastellotti in occasione delle gare interne: comprenderà curiosità, interviste, notizie e una statistica completa modello “hockey ghiaccio”, che renderà ancora più completa la conoscenza della disciplina e quest’anno darà anche spazio ai vari gruppi di tifoserie e verrà emesso anche in edizione on-line, sul nuovo sito “amatorilodi.com” che il Segretario Raoul Frugoni farà entrare in funzione a breve.
In questa stagione sono in progetto anche un calendario del campionato di serie A1 tascabile per avere sempre sotto mano la stagione dei giallorossi.
È anche in via di definizione l’accordo con l’emittente televisiva TRS di Treviglio, che si riceve in quasi tutta la città e che trasmetterà le gare interne (e probabilmente anche quelle esterne) dell’Amatori, le cui telecronache saranno effettuate a cura dall’Ufficio stampa e del bravo giornalista Mario Raimondi; l’esito della trattativa si conoscerà comunque a breve, anche se sembra davvero possibile un accordo.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’Ufficio stampa tramite la nuova e-mail “ufstampa.amatorilodi@libero.it”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.