Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

L'Amatori Lodi sconfitta nell'esordio di Modena


La squadra di Citterio, nonostante i tanti tifosi al seguito, si perde sulla pista emiliana, schiacciata da un Modena con la panchina cortissima, ma con un gioco estremamente efficace. A stendere i giallorossi è stata la tripletta del cileno Jara e le parate del portiere Colombini.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 16/10/2005
Comincia con una pesante battuta di arresto il campionato dell’Amatori in quel di Modena. I giallorossi non entrano mai in partita e soffrono la maggior organizzazione dei modenesi e la vivacità del giovane cileno Jara autore di di una tripletta. L’Amatori, scesa in emilia con oltre 100 tifosi al seguito che non hanno mai smesso di incitare la squadra fino all’ultimo secondo, ripete la partita disputata in coppa Italia contro il Novara. Sbagliato totalmente l’approccio mentale alla gara i giallorossi si trovano già sotto di 3 reti dopo neanche 12 minuti di gioco. Troppo difficile a quel punto organizzare una rimonta contro un Modena che soprattutto a livello difensivo ha mostrato un’ ottima organizzazione. Di Forto l’unico gol lodigiano realizzato però a gara compromessa e, visto l’andamento della gara è difficile recriminare anche sulle tre traverse colpite da Salinas. Tocca ora a mister Citterio risollevare il morale della truppa, e soprattutto ricaricare le pile a livello psicologico dopo la batosta subita.
Sabato sarà di scena a Lodi il Breganze, e l’Amatori sarà atteso ad un pronto riscatto con i 2000 del Castellotti che non faranno mancare il loro sostegno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.