L'Amatori Lodi apre la corsa verso i play off scudetto
Dopo due vittorie consecutive, l Amatori Sporting Lodi cerca il lasciapassare ai suoi sogni di playoff nella difficilissima sfida contro i rivali di sempre del Valdagno. Sabato sera al Palacastellotti di Lodi andrà in scena un match tutto da vedere, carico di aspettative su entrambi i fronti e impreziosito da notevoli contenuti tecnici.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 27/02/2009
Le due formazioni si trovano in un discreto stato di forma e vengono da prestazioni convincenti. L Amatori Lodi ha finalmente lasciato gli ultimi gradini della classifica, mentre la squadra veneta si prepara a farsi largo tra le prime della classe, pronta ad un ruolo da protagonista in Italia e in Europa. Cresce dunque l attesa specialmente tra i tifosi di casa, che vogliono a tutti i costi il primo risultato di prestigio della stagione, ora che tutto l ambiente ha riacquistato anche la serenità necessaria per affrontare impegni di questa portata. I convocati in casa giallorossa sono come sempre Losi e Bassi fra i pali, e poi Crudeli, Polverini, Folli, Hernandez, Baffelli, Karam, Monteforte e Berto. L arbitro dellincontro sarà il sig.Da Prato. Il Valdagno sarà costretto a fare a meno dell apporto dei suoi tifosi, fermati da un provvedimento che allandata impedì invece a quelli lodigiani di recarsi nella città veneta.
L Amatori Lodi che milita nel campionato di serie A2 sarà a sua volta impegnato sul difficile campo dell H. La Mela Montale nella seconda giornata del girone per la permanenza nella categoria. Un raggruppamento a quattro che ha visto i giovani lodigiani sconfitti dal Follonica nel primo turno. Nulla è perduto. Bisogna ripartire con la giusta determinazione per raggiungere un traguardo così importante che è la salvezza. Larbitro designato è il sig. Ramina.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.